• Call Us +1 123-456-7890

Bilancio Socio Ambientale 2021

La gestione della risorsa idrica rappresenta un motivo trainante delle politiche ambientali mondiali la cui attuazione diventa sempre più urgente per limitare i danni che l’innalzamento delle temperature sta facendo al pianeta terra. Il settore idrico gioca un ruolo importante nel raggiungimento degli obiettivi per la salvaguardia delle risorse naturali, della salute umana e contribuisce alla transizione ecologica attraverso le sue politiche di lungo periodo.All’interno del documento troverai tutte le informazioni riguardanti l’anno 2021 trascorso dalla società: le iniziative, gli interventi eseguiti e l’inaugurazione della nuova sede.

SCARICA IL PDF

Bilancio Socio Ambientale 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se con un po’ di ritardo anche quest’anno Montagna 2000 S.p.A. pubblica il Bilancio Socio Ambientale. L’anno 2020 è stato interessato dalla pandemia COVID-19, che ha messo a dura prova tutti noi, ma Montagna 2000 S.p.A. è riuscita ad affrontare il difficile periodo. Per poter aiutare i propri soci ed i propri dipendenti si è inoltre attivata per poter fornire strumenti necessari alla prevenzione del virus.

All’interno del documento potrete trovare i risultati conseguiti nell’anno e gli obiettivi di miglioramento proposti, con qualche anticipazione dell’anno 2021 e l’inaugurazione della nuova sede di Montagna 2000 S.p.A. e di tutte le idee progettuali che la stessa ha intenzione di mettere in campo per sfruttare gli ampi spazi a disposizione.

Scarica il PDF


Bilancio Socio Ambientale 2019

Anche quest’anno, Montagna 2000 S.p.A. presenta il Bilancio Socio Ambientale 2019. Pur non obbligati riteniamo che sia uno strumento utile per raccontarci agli stakeholder al di la dei numeri economici e finanziari descrivendo le azioni che l’azienda promuove nel territorio ed il valore generato. L’emergenza COVID-19 che ha colpito tutto il mondo, ha occupato gran parte delle attenzioni dell’azienda che non ha però voluto mancare a questo importante appuntamento. Troverete alcune informazioni su come la società abbia reagito ed affrontato questo problema, cercando di tutelare tutti gli stakeholders della stessa e trasformando un rischio in una opportunità avviando la produzione di detergente per le mani.
All’interno del documento troverete i risultati conseguiti nell’anno e gli obiettivi di miglioramento proposti, con qualche anticipazione sul progetto di rigenerazione urbana dell’ex ceramica di Borgotaro che diventerà la nuova casa di Montagna 2000 nel 2021.

Scarica il PDF


Bilancio Socio Ambientale 2018

Per il terzo anno consecutivo Montagna 2000 S.p.A. pubblica il Bilancio Socio Ambientale su base volontaria per dare evidenza del lavoro svolto dalla società su temi importanti della sostenibilità socio-ambientale, quali ad esempio, sull’energia, la qualità del lavoro, la promozione dell’uso responsabile dell’acqua. Il raggiungimento degli obbiettivi di sostenibilità è la conseguenza di scelte strategiche ed operative che incidono sotto tutti gli aspetti della vita aziendale. Oggi Montagna 2000 S.p.A. prosegue nel suo impegno di erogare il servizio avendo a cuore la salvaguardia del territorio e delle risorse idriche e ambientali che lo caratterizzano.

Scarica il PDF


Bilancio Socio Ambientale 2017

Anche Montagna 2000 S.p.A. vuole dimostrare il suo impegno nel sistema di accountability, per questo motivo ha realizzato il Bilancio Socio Ambientale nell’anno 2017, come testimonianza dell’impegno posto nello svolgimento dei servizi di cui si occupa.Questo documento vuole dimostrare il lavoro svolto durante l’anno in coerenza con gli obbiettivi strategici di sostenibilità posti per il futuro. La missione sostenibilità dell’Azienda prevede investimenti che si muovono parallelamente ad un modello di sviluppo basato sulla green economy, tenendo conto dell’impatto ambientale che il progresso ha dal punto di vista ambientale.Oggi il duro lavoro dell’ultimo triennio inizia a dare i suoi frutti e gli stessi sono percepiti anche dall’esterno e certificati da una rinnovata fiducia che utenti, fornitori, Istituti di Credito ed Istituzioni ci hanno accordato.
Il 2017 è stata una tappa importante del percorso di risanamento e rilancio della società ed ha permesso di delineare un’immagine basata su qualità, innovazione, efficienza e vicinanza al territorio.

Scarica il PDF